29 marzo 2018

Schemi anche il Giovedì Santo

Le festività pasquali stanno entrando nel vivo, siamo arrivati al Giovedì Santo. Il cielo continua a essere coperto, oggi di sole c’è ben poca traccia, anzi. Qualche goccia di pioggia si fa strada ogni tanto, e ha accompagnato la seduta mattutina del Chiasso.

I Rossoblù si sono ritrovati poco prima di mezzogiorno, nel loro abituale orario a cui sono ritornati dopo il pomeridiano a cui è seguito l’aperitivo dell’altro giorno.

Ancora una volta, il tecnico Abascal Perez ha impegnato i suoi ragazzi in schemi. Infatti, il calcio è intuizione e giocata, con i tifosi che amano i fantasisti, ma è anche e soprattutto studio e consapevolezza di sapere che cosa fare. In un tipo di gioco rigoroso come quello pensato dal tecnico spagnolo, sapere come muoversi, a chi passare palle, cosa fare è ancor più importante, e dunque la squadra oggi vi ha lavorato a lungo.

Si torna in campo il lunedì di Pasqua per la prossima sfida casalinga, nel frattempo lo staff tecnico prosegue a sottoporre la squadra a duri e impegnativi allenamenti.

News, Ultime notizie