News

16 aprile 2018

Splende il sole sul Chiasso

Baldo Raineri l’ha detto, in questa settimana sarà difficile lavorare: infatti, i Rossoblù, e le altre squadre del torneo, sono attese da un turno infrasettimanale, e nel weekend si torna in campo. Il tempo per allenamenti specifici e nuovi schemi è davvero ridotto, uno dei motivi per cui, in modo molto lungimirante, il tecnico ha fatto lavorare con una grande intensità la squadra nelle prime due settimane alla guida, per far passare i concetti base del suo calcio.

Dopo due vittorie di fila, va detto che l’umore è alle stelle e aiuta. Oggi c’era ancora l’acido lattico nei muscoli, ma nessuno l’ha sentito, la seduta defaticante è passata, finalmente sotto un sole che sembra rispecchiare il momento felice dei Rossoblù, senza problemi.

Per potersi concentrare meglio sul lavoro specifico, Raineri ha ancora diviso i suoi in tre gruppi, in campo a orari diversi.

Domani e dopo, tutti insieme sul terreno del Riva IV alle 10.30, in vista della trasferta di giovedì di Wil. Poche ore poi di riposo, e di nuovo ad allenarsi alle 14.30, perché domenica arriva l’Aarau. Sabato rifinitura alle ore 10.30.

>

News, Ultime notizie