Sponsor Tecnico

Il marchio Miracle Kill nasce a Boston nel 2006 in seguito alla geniale intuizione di alcuni giovani studenti americani.
Inizia una graduale espansione che porta, assieme ad alcuni strategici partner cinesi, a diventare leader anche nel mercato asiatico.
Nel 2015 viene in essere un’incredibile collaborazione con alcuni designer italiani che sfocerà nell’entrata in società di un nuovo gruppo di investitori, grazie ai quali comincia il rapido sviluppo nel mercato europeo, ottenendo fin da subito importanti risultati, grazie alla qualità dei prodotti ed all’’originalità del design.
Il Brand inoltre vanta numerosi negozi monomarca e collaborazioni di notevole livello come con Casio, e con noti personaggi, modelli, fashion blogger e calciatori.
Con la linea sportiva MIRACLE SPORT e’ sponsor tecnico della storica squadra di calcio della Svizzera Chiasso1905.