7 maggio 2018

Tanti auguri a Ivan Facchin! “Felice di aver esordito”. Squadra già in campo

“Volevo esordire prima dei 18, domani, ho lavorato molto, sono felice sia arrivata questa occasione”. Il diciottesimo compleanno è sempre qualcosa di speciale, la maggiore età che arriva, una pietra miliare dopo cui sembra di diventare molto più grandi. Oggi Ivan Facchin festeggia 18 anni: tanti auguri da tutta la famiglia Rossoblù!

E ieri ha ricevuto uno dei regali che attendeva da tempo, il debutto da titolare. . “Sono molto felice, me la ricorderò perché venivamo da un paio di sconfitte, e perchè il mister mi ha dato fiducia. Mi trovo molto bene, sono contento qui, ho fatto un grande balzo dal Team Ticino, si lavora e si cresce bene”, ha detto entusiasta.

Intanto la squadra, in vista della prossima partita di mercoledì, ha ripreso gli allenamenti, con una seduta defaticante.

Il programma prevede un allenamento alle 10.30 anche domani, giovedì giornata di riposo, e di nuovo in campo alle 10.30 venerdì e sabato.

News, Ultime notizie ,