5 maggio 2018

Tutti uniti verso la sfida di domani

Tutti raccolti in cerchio, con mister Raineri che carica la squadra, come è nel suo dna, che ripete le ultime indicazioni in vista di domani. La foto a corredo dell’articolo è emblematica delle sensazioni vissute dal Chiasso questa settimana e per la partita con lo Sciaffusa, ovvero unità di gruppo, voglia di rivincita, impegno, concentrazione, spirito di apprendimento.

Questa mattina, con un cielo ancora una volta incerto, si è svolta la seduta di rifinitura, un mix concentrato di tutto quanto visto in questa breve settimana di allenamenti che ha seguito la sconfitta onorevole in quel di Neuchâtel.

Per affrontare la seconda della classe, il Chiasso ha provato tanti schemi, sia in modo singolo per reparto sia con tutta la squadra a muoversi all’unisono, e ha esercitato i tiri, perché essere efficaci sotto porta è una conditio sine qua non.

La sfida sarà arbitrata da Stefan Horisberger, coadiuvato dagli assistenti Silvan Sele e Pascal Hirzel e dal quarto uomo Mirel Turkes.

News, Ultime notizie