13 settembre 2018

Tutto pronto per la Coppa Svizzera!

Dopo la significativa vittoria nel primo turno di Coppa Svizzera contro il Bellach, questo weekend la squadra di Mangiarratti affronterà il Klingnau nei 16esemi di finale della competizione nazionale, alla ricerca della qualificazione agli ottavi di finale.
La squadra argoviese, attualmente quinta nel campionato di seconda lega, nel primo turno del torneo ha superato il Bramois con il risultato di 7 a 0. Nel loro campionato, la squadra di Kovacevic si trova al quinto posto, con tre vittorie e altrettante sconfitte, per un totale di 15 reti segnate e 11 subite
Per Belometti e compagni sarà un’ottima occasione per puntare a un ulteriore passaggio del turno e continuare l’esperienza in Coppa Svizzera.
Appuntamento fissato per domenica alle 15:30 allo stadio “Sportplatz Grie” di Klingnau!

News, Ultime notizie