News

27 settembre 2018

Tutto pronto per Winterthur-Chiasso!

Dopo la partita casalinga contro il Rapperswil, sabato sera i rossoblù andranno alla ricerca del riscatto, sfidando il Winterthur alla Schützenwiese. I padroni di casa, vittoriosi nelle ultime due uscite stagionali, stanno attraversando un ottimo periodo e l’attuale terzo posto in classifica e una affluenza media di 3750 spettatori a partita lo dimostrano.
I ragazzi di Mangiarratti, battuti nell’ultimo turno di campionato, andranno alla ricerca della vittoria che manca ormai da un mese.
Con tutta la rosa al completo tranne l’infortunato Musto e con il rientro dello squalificato Antoine Rey, i rossoblù proveranno a concludere il primo girone d’andata con una vittoria, sperando di staccare la penultima posizione in classifica.
L’incontro, che inizierà alle 18:00, sarà diretto da Khamis Mohammed Al Marri, assistito da Saoud Ahmed Almaqaleh, Shaid Zahy e David Schärli. L’ultimo scontro diretto tra le due squadre, disputato il 9 maggio di quest’anno, finì con il risultato di 2-1 per gli svizzero-tedeschi.

News, Ultime notizie