3 settembre 2015

Tutto su #ChiassoYB del 20.09.15!

La Società Football Club Chiasso comunica che Domenica 20 Settembre alle ore 16:00 si terranno i sedicesimi di finale di Würth Coppa Svizzera: il FC Chiasso affronterà il BSC Young Boys allo Stadio Riva IV di Chiasso. Sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la partita in oggetto presso la sede del Football Club Chiasso sita in Via Primo Agosto a Chiasso a partire da Lunedì 14 e fino a Venerdì 18 Settembre negli orari di ufficio (09:30-12:30; 14:30-18:00). Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi online sul sito www.ticketcorner.ch a partire da Mercoledì 9 Settembre. I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:                                                      TRIBUNA            CAMPO              OSPITI INTERO                                      CHF 35.-                 CHF 15.-               CHF 15.- AVS e STUDENTI                   CHF 30.-                CHF 10.-               CHF 10.- BAMBINI 8-14 ANNI            CHF 20.-              GRATUITO        GRATUITO   Si informa inoltre che le richieste di accredito di tutti i giornalisti e i possessori di tessere federali (arbitri e allenatori), dovranno pervenire sotto forma di e-mail all’indirizzo di posta info@fcchiasso.ch entro e non oltre il giorno Giovedì 17 Settembre. Le richieste dovranno contenere, oltre ai dati anagrafici completi del richiedente, una copia della tessera abilitante e riceveranno l’eventuale conferma dell’avvenuto accredito via mail. Si ricorda infine ai tifosi Rossoblù che le tessere di abbonamento al Campionato di Brack Challenge League 15-16 non sono considerate valevoli per l’ingresso allo Stadio in occasione della partita di Coppa.