2 maggio 2018

UbiatarPlay nuovo sponsor del FC Chiasso per la stagione 2018/19

Una delle più innovative start-up e ambizioso progetto volto a realizzare i sogni delle persone, una squadra che punta in alto e queste persone le vuole fare sognare. Due realtà che uniscono le loro forze ed entusiasmo per superare ogni traguardo.

FC Chiasso è una squadra di calcio svizzera con sede nella città di confine di Chiasso. Fu fondata nel 1905 quando una quarantina di giovani appassionati diedero vita ufficialmente alla società rossoblù. Almeno quattro generazioni hanno gioito, sofferto e supportato una squadra in grado di giocare degnamente nella categoria massima e negli anni recenti in quella cadetta detta “Challenge League”.

Il FC Chiasso giocò tra l’altro nella prima lega italiana tra il 1914 e il 1923. Il periodo più glorioso della squadra fu tra il 1948 e il 1961, quando la squadra fu promossa nell’allora Lega Nazionale A ora detta Super League svizzera.

UbiatarPlay è una piattaforma che ti consente di esplorare una posizione remota di tua scelta con l’aiuto di un ‘Avatar’ locale.

L’avatar ti fornisce un flusso dal vivo dalla tua posizione scelta, completa di un’interfaccia utente grafica sovrapposta che ti dà più informazioni su di essa. Puoi chiedere al tuo Avatar di esplorare l’area, mostrarti diversi dettagli e viste e qualsiasi altra cosa tu voglia vedere riguardo alla posizione che hai specificato. È come teletrasportarti lì stando comodamente alla tua scrivania.

News, Ultime notizie ,