28 gennaio 2015

Ufficiale: Junior Viçosa vestirà Rossoblù!

La società FC Chiasso comunica di aver sottoscritto un accordo fino al termine della corrente stagione sportiva con il calciatore brasiliano Luiz Severo Junior, meglio conosciuto come Junior Viçosa. L’attaccante, nato a Viçosa (Brasile) il 24/07/1989, ha militato nel Grêmio FBPA nella Stagione 2010/2011, nella massima serie brasiliana, per poi passare in prestito allo Sport Club do Recife, al Goiás Esporte Clube e all’Ateletico Goianiense, collezionando un totale di 96 presenze e 31 reti tra Serie A e Serie B Brasiliana. La punta di Viçosa si accinge a vestire la maglia numero 29 del FC Chiasso. Nella foto il neo-acquisto Rossoblù con il DS Fabio Galante. Benvenuto in Rossoblù, Junior Viçosa!