News

20 maggio 2018

Ultima rifinitura dell’anno. L’arbitro della sfida col Wohlen

L’incidente di venerdì nel tunnel del San Bernardino ha decisamente scombinato i piani del Chiasso, che oltre ad aver avuto un viaggio d’andata da incubo, costretto a tornare indietro per passare dal Gottardo, ne ha avuto uno difficile e interminabile anche al ritorno. Raineri e i suoi collaboratori hanno dunque deciso di lasciare libera la squadra sabato.

La preparazione per l’ultima partita di campionato, in programma domani, si concentra dunque in un solo allenamento, quello di rifinitura di questa mattina. Si respira aria da rompete le righe, nonostante l’acido lattico ancora nelle gambe da Vaduz, si sa che ci si sta avviando verso la fine della stagione, e c’è come sempre quel sapore dolce-amaro. Prima di salutarsi c’è ancora una partita e i ragazzi ci tengono in modo particolare a uscire dal campo con una buona prova e dei punti contro il Wohlen.

Raineri ha sintetizzato dunque schemi e teoria riguardante gli argoviesi in una sola seduta, per prepararli a far sì che il saluto al pubblico sia dei migliori, un buon auspicio, come lui stesso ha detto, per la prossima stagione.

La sfida sarà arbitrata da Luca Gut, coadiuvato dagli assistenti Benjamin Zürcher e Guillaume Maire e dal quarto uomo Vladimir Ovcharov.

>

News, Ultime notizie ,