News

24 marzo 2018

Ultimo allenamento della settimana, appuntamento a martedì

Un’altra settimana di lavoro per il Chiasso si avvia alla conclusione. Infatti, dopo tanti allenamenti intensi, in cui ci si è concentrati su diversi aspetti, compresi quelli fisici, come accade sempre durante un momento di sosta, e non ci si è fatti mancare nemmeno una partita in famiglia, che ha dato buone indicazioni e ha permesso anche ad alcuni giovani di giocare coi grandi, questa mattina si è svolta l’ultima seduta settimanale.

Li ha accolti un cielo coperto, dove alcuni raggi di sole faticavano a farsi strada, e una temperatura che ancora non è primaverile ma è comunque gradevole per un allenamento.

Ieri tutti gli elementi della rosa sono stati impiegati, chi più chi meno, nel test amichevole in famiglia, per cui oggi si doveva smaltire l’acido lattico accumulato con una seduta defaticante.

Al termine, i saluti e il ritrovo fissato per martedì nel primo pomeriggio, giornata a cui seguirà l’atteso aperitivo con i tifosi al bar Al Mancava, a base di prodotti rigorosamente FC Chiasso, come la Birra 1905 e il Merlot Rossoblù. Sorridono, al termine, i giocatori, come Orlando Urbano nella foto, mentre si dissetano e fanno segno che è tutto ok: si è lavorato bene.

News, Ultime notizie