News

28 luglio 2018

Un buon Chiasso esce sconfitto contro il Servette

Non basta un buon Chiasso per trovare la prima vittoria stagionale, che davanti a 570 spettatori è uscita sconfitta dal Servette per 3-0 al Riva IV.
Partiti bene ad inizio partita, i momò hanno subito dimostrato la voglia di riscattarsi, senza però trovare occasioni importanti in zona offensiva. Al sesto minuto arriva subito la doccia fredda per Belometti e compagni, che subiscono la rete dello 0-1 in contropiede. Il Chiasso però non si scoraggia e cerca subito di riscattarsi, ma l’attacco rossoblu non riesce a trovare l’azione vincente. A fare da padroni sono sempre i ragazzi di Mangiarratti, ma il primo tempo si conclude sul risultato di 1-0 in favore dei Ginevrini.
Nel secondo tempo gli ospiti iniziano ad alzare il livello di gioco, ma inizialmente il Chiasso riesce a rispondere con personalità, creando ancora qualche occasione.
Contrariamente da quanto dimostrato in gioco, la seconda rete della serata è sempre degli svizzeri francesi, che trovano la marcatura con Chagas. Pochi minuti più tardi, il direttore di gara fischia un calcio di rigore in favore degli ospiti, realizzato sempre da Chagas.
Nei restanti minuti di gioco i momò continuano a cercare la prima rete, ma le ultime forze rimaste non bastano per battere l’estremo difensore  Frick.

FC Chiasso – Servette FC 0-3
Reti: Wüthrich (6’), Chagas (68’/74’)
FC Chiasso (4-3-3): Mossi; Gennari, Alessandrini, Lurati, Belometti (C); Kabacalman, Rey, Malinowski; Josipovic, Padula, Milinceanu.

>

News, Ultime notizie