18 aprile 2018

Una bibita offerta per chi si presenta col biglietto o l’abbonamento. E tutti invitati a giocare a scopa…

Una nuova iniziativa per unire il Chiasso al suo territorio e al suo paese, un modo diverso per far sì che la partita non sia solamente andare allo stadio, tifare per la propria squadra e poi andare a casa, ma godere di ore spensierate in compagnia.

Segnaliamo infatti una simpatica idea della Trattoria della Zocca in Corso San Gottardo 103 a Chiasso e del suo titolare Gioele Bianchi: dopo ogni partita casalinga del FC Chiasso sarà offerta una bibita ai tifosi che si presenteranno in trattoria con il biglietto d’entrata del match o l’abbonamento stagionale.

Vi informiamo inoltre che nella giornata di domenica 22 aprile prossimo la Società scopistica Nebbia di Chiasso organizzerà presso la Trattoria della Zocca e la Pizzeria Ciresa una Gara Cantonale di Scopa. Gioele Bianchi e il Presidente Giovanni Medici vi aspettano quindi prima o dopo il match casalingo contro il FC Aarau!

Eventi ed iniziative, News, Ultime notizie