16 febbraio 2015

Chi è il Man of The Match di #ChiassoLosanna?

Il FC Chiasso comunica che da oggi e per tutti i lunedì dopo le partite dei nostri ragazzi partirà il sondaggio #ManOfTheMatch sulla nostra pagina di Facebook ufficiale! Starà proprio a voi, popolo Rossoblù, votare il migliore in campo della partita appena giocata. Il giocatore che otterrà più voti vincerà il titolo di “Man fo The Match” e verrà intervistato dal nostro Ufficio Stampa oltre che da… Voi Tifosi! Tra i votanti, infatti, a sorte verrà estratto un Tifoso Rossoblù che potrà inviarci le proprie domande/curiosità da porre al Man of The Match! Si parte, quindi! Chi è stato secondo voi il migliore in campo nella partita di Sabato 14 Febbraio #ChiassoLosanna? Scrivetelo in un commento al post sulla nostra pagina di FB ufficiale: