News

20 febbraio 2018

Una vittoria e una sconfitta, entrambe di rigore, per il Chiasso al Triangolare Tamoil

Giornata lunga e impegnativa per i Rossoblù, che d’altronde hanno un obiettivo ambizioso e necessario in questi giorni, ovvero allenarsi al meglio per affrontare la capolista Xamax in casa e uscire dal periodo difficile.

Così dopo un allenamento mattutino lungo e ad alti ritmi, i ragazzi sono tornati in campo questa sera a Morbio per il Triangolare Tamoil Balerna, che impegnava la compagine di Abascal assieme a Novazzano e Morbio.

Nella prima sfida, cominciata alle 19.30, con un buon pubblico nonostante la temperatura molto fredda (ma la buvette ha contribuito a riscaldare gli appassionati), i Rossoblù erano opposti al Novazzano. La compagine di categoria inferiore è passata in vantaggio, il Chiasso questa volta ha trovato la forza per pareggiare, e poi ha vinto la partita ai calci di rigore.

Qualche minuto per riprendere fiato, e i Rossoblù sono tornati sul terreno di gioco contro i padroni di casa del Morbio. Ancora una volta, gli avversari sono stati i primi a raggiungere il gol, e il Chiasso ha pareggiato: ancora calci di rigore, che stavolta hanno premiato gli Arancioni.

È finita in parità anche fra Morbio e Novazzano, a reti inviolate e ad aggiudicarsi il torneo ai rigori sono stati i padroni di casa.

>

News, Ultime notizie , ,