skip to Main Content

Fc Chiasso alla Casa del Sorriso

Diffondere i valori etici e umani dello sport. È l’obiettivo del Football Club Chiasso 2005 SA, che insieme al direttivo del club, ha dato vita a diverse iniziative in ambito sportivo e sociale. Il club si occupa di sport ,della lotta al bullismo, di inclusione e integrazione, sostenendo il principio dello sport come metodo educativo.
Proprio per questa vocazione Football Club Chiasso, in contemporanea con il progetto “Virtual Ticket” – Provvida Madre, aveva pensato negli scorsi mesi di far devolvere 2000 CHF al calciatore che avrebbe vinto più “MAN OF THE MATCH” di Challenge League. Questa mattina il centrocampista rossoblù DA SILVA OLIVEIRA ADNIELLYSON, il team manager Fabio Pinna e il nostro Responsabile Marketing sig. Luca Luisi hanno fatto visita all’ “Asido nido – Casa del Sorriso” per incontrare i piccoli ospiti e il loro fantastico staff e consegnare loro l’assegno con la cifra stabilita.

Football Club Chiasso crede fortemente nel valore sociale del calcio e tutti i dipendenti del club hanno a cuore il tema della “responsabilità sociale”. Il club coinvolge e coinvolgerà sempre più il territorio in numerosi progetti che generano sogni, emozioni e valori.

Nella foto da Sinistra a Destra: Giorgio Fonio, Suor Wanda, Da Silva, Colombo-Regazzoni Sonia, Luisi Luca

 

Da Silva e I Bambini della Casa del Sorriso

Back To Top