skip to Main Content

La 58° edizione della Rassegna Gastronomica del Mendrisiotto e Basso Ceresio

Football Club Chiasso 2005 SA valorizza il territorio

Chiasso, 1/10/2021

Football Club Chiasso 2005 SA, in linea con i propri valori, ha come obiettivo sostenere e incoraggiare sempre il proprio territorio e le sue splendide iniziative.

Questa nostra visione permette di rafforzare sempre più identità e radici, consolidare il legame con la propria terra, rafforzare sempre più il senso di appartenenza, ma soprattuto mette bene in evidenza come il Football Club Chiasso 2005 SA , dopo le iniziative della scorsa stagione, sia sempre attento a far emergere il senso di comunità e la piena disponibilità a rapporti di qualsivoglia collaborazione con il territorio.

Siamo ben lieti come club di valorizzare la 58° Rassegna Gastronomica che partirà il 1° Ottobre 2021  e che coinvolgerà ben 40 ristoranti (39 ristoranti più il tradizionale ospite, L’Antica Osteria del Porto di Lugano).

Con ogni piatto della Rassegna o menù riceverete in omaggio un elegante piatto da formaggio e un timbro sul passaporto del goloso.
Una volta completato il passaporto con 8 timbri vi verrà consegnato il premio finale: un set con tagliere e coltelli per formaggi.

Una splendida iniziativa dove, anche nelle giornate più fresche e corte tipiche dell’autunno ricche di sapori, tradizione e di una natura dai colori unici , sarà possibile assaporare piatti tipici del territorio, degustare splendidi vini, in particolare quello tipico della rassegna, e trascorrere giornate in compagnia e vincere diversi premi!

Alleghiamo il sito per maggiori dettagli: www.rassegna.ch

Back To Top