skip to Main Content

SI AVVICINA L’ESORDIO STAGIONALE: TIFOSI ALLO STADIO CON MASCHERINA, DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E AUTODICHIARAZIONE GIÀ COMPILATA

Domenica 13 settembre alle ore 16 è in programma la prima partita ufficiale della nuova stagione sportiva 2020/2021: Chiasso-Zurigo, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Svizzera.

Un primo banco di prova importante anche per le nuove normative di prevenzione Covid per l’accesso allo stadio Riva IV che ospita il match.
Le prescrizioni anti-contagio sono riassunte in un’apposita sezione del sito web del FC Chiasso, intitolata Protezione Covid-19, reperibile al seguente link: https://fcchiasso.ch/prevenzione-covid-19/ Vi invitiamo a consultarla per avere tutte le informazioni necessarie.

Ricordiamo ai nostri tifosi che per accedere allo stadio Riva IV sarà necessario arrivare muniti di mascherina, documento di riconoscimento e autodichiarazione già compilata.

AUTOCERTIFICAZIONE

Il modulo di autodichiarazione è scaricabile direttamente dal sito e può essere richiesto all’ufficio WeChange all’atto dell’acquisto dei biglietti.
Ricordiamo ai nostri tifosi che per poter entrare allo Stadio domenica 13 settembre sarà obbligatorio l’acquisto IN PREVENDITA di un biglietto nominale. Non si potrà invece acquistare il biglietto direttamente allo Stadio il giorno della partita. I ticket sono in vendita all’ufficio WeChange di via Soldini 38 a Chiasso, di fronte allo Stadio, nei seguenti orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30; sabato dalle 10 alle 17.

Back To Top