skip to Main Content

SI RIPRENDE VENERDÌ 16 CON CHIASSO-THUN: ALLO STADIO SOLO CON IL BIGLIETTO ACQUISTATO IN PREVENDITA

  • News

Ha preso il via questa mattina, 12 ottobre, la prevendita dei biglietti per la prossima partita casalinga di Challenge League Chiasso-Thun, in programma venerdì 16 ottobre alle ore 19:30 allo stadio Riva IV.
FC Chiasso 2005 SA ricorda che, nel rispetto delle norme Covid e per evitare assembramenti all’ingresso dello stadio, i biglietti saranno disponibili solo in prevendita presso We Change di via Soldini 38 a Chiasso nei seguenti orari:

  • da lunedì 12 ottobre a venerdì 16 ottobre dalle 08:30 alle 18:30

Ricordiamo che non sarà possibile acquistare i biglietti presso la sede del Club e non sarà possibile acquistarli allo stadio Riva IV il giorno della gara. Si potrà entrare allo stadio solo se dotati di biglietto nominale acquistato in prevendita.

Si specifica che a causa del distanziamento sociale i posti a disposizione saranno limitati: 300 in tribuna e 300 sugli spalti.

I prezzi saranno i seguenti:
Tribuna Centrale: CHF. 35 / Tribuna AVS: CHF. 30
Entrata campo: CHF. 15 / Entrata campo AVS: CHF. 10

La società è consapevole degli eventuali disagi ma la tutela della salute dei propri tifosi e il rispetto delle norme sono un punto cardine della propria attività quotidiana.
Le prescrizioni anti-contagio assunte dal FC Chiasso sono riassunte in un’apposita sezione del sito web del FC Chiasso, intitolata Protezione Covid-19, reperibile al seguente link: https://fcchiasso.ch/prevenzione-covid-19/ Vi invitiamo a consultarla per avere tutte le informazioni necessarie.
Ricordiamo ai nostri tifosi che per accedere allo stadio Riva IV sarà necessario arrivare muniti di mascherina, documento di riconoscimento e autodichiarazione già compilata.

AUTOCERTIFICAZIONE

Il modulo di autodichiarazione è scaricabile direttamente dal sito e può essere richiesto all’ufficio WeChange all’atto dell’acquisto dei biglietti.

La società FC Chiasso ringrazia i tifosi per la loro comprensione e la loro collaborazione.

Back To Top