skip to Main Content

MINI RITIRO E DOPPI ALLENAMENTI PER PREPARARE AL MEGLIO CHIASSO-KRIENS

FC Chiasso ha messo a punto ieri sera il programma della preparazione in vista della decisiva gara di sabato 19 ottobre contro il Kriens al Riva IV (seconda giornata del secondo quarto di Brack.ch Challenge League).
In occasione della sosta per gli impegni delle Nazionali, il Club ha organizzato un mini-ritiro in Liguria, a Chiavari, che si terrà venerdi 11 e sabato 12 ottobre e si concluderà con la gara amichevole Virtus Entella – FC Chiasso in programma allo stadio di Chiavari sabato 12 ottobre alle ore 17.00.
Gli allenamenti del gruppo di mister Alessandro Lupi riprenderanno martedì pomeriggio per poi procedere ininterrottamente sino alla gara contro il Kriens con doppi allenamenti.

Aggiornamento sulle condizioni di Alessandro Guarnone: il portiere rossoblù, che ieri è stato vittima di un duro scontro di gioco a metà del secondo tempo, è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti clinici al termine del match. I controlli purtroppo hanno rilevato la presenza di una frattura scomposta del setto nasale, che renderà obbligatoria un’operazione di ricostruzione. I tempi di recupero saranno definiti nei prossimi giorni.

Back To Top